Il TE7 ACE è l’ecografo portatile ideato da Mindray per il Point Of Care e cioè per TORACICO-POLMONARE, EMERGENZAPRONTO SOCCORSOANESTESIA E RIANIMAZIONE, UTIC, totalmente touch anche con i guanti, facile da sanificare e dalle elevate prestazioni diagnostiche. È dotato di batteria interna per lavorare scollegati dalla rete elettrica fino a 2 ore e carrello regolabile in altezza con il cavo di alimentazione retrattile così da salvaguardare al massimo la sterilità.

undefined

Per l’emergenza del CoronaVirus nel TE7 è stato implementato un ricco pacchetto software che sfruttando l’Intelligenza Artificiale permette la gestione dei fluidi corporei del paziente, Smart IVC e Smart VTI e Smart B-Lines, indispensabile per semplificare ad elaborare un piano terapeutico emodinamico efficace da parte dei medici.
Partendo dal giorno della manifestazione dei sintomi da Covid-19, vediamo quando, dove e come i nuovi software intelligenti di Mindray possono e devono essere utilizzati:

Ammissione in Ospedale 7° giorno:

  1. Ecocardiografia focalizzata con AutoEF (calcolo automatico della frazione di Eiezione)
  2. eSpecial Navi+iNeedle+ (software per la visualizzazione dell’ago) per ecografia guidata procedure (tracheotomia, CVC, ect.)
  3. Soluzione di disinfezione completa
  4. Comandi principali integrati su App (iOS o Android) tramite smartphone o tablet

Ricovero in quarantena 9° giorno:

  1. Ecocardiografia focalizzata con AutoEF (calcolo automatico della frazione di Eiezione)
  2. eSpecial Navi+iNeedle+ (software per la visualizzazione dell’ago) per ecografia guidata procedure (tracheotomia, CVC, ect.)
  3. Soluzione di disinfezione completa
  4. Comandi principali integrati su App (iOS o Android) tramite smartphone o tablet

Ricovero in Terapia Intensiva 11° giorno:

  1. Gestione dei fluidi con Smart IVCVTI e B-line
  2. Ecocardiografia focalizzata con AutoEF (calcolo automatico della frazione di Eiezione)
  3. Visualizzazione guidata per preparazione CVC, ventilatore ed ECMO con le funzionalità iNeedle+, eSpacial Navi+ (software per la visualizzazione dell’ago)
  4. Soluzione di disinfezione completa
  5. Comandi principali integrati su App (iOS o Android) tramite smartphone o tablet

Smart B-Lines™
Calcolo automatico delle linee B

Calcola automatico del numero, della percentuale e della distanza delle linee B. Fornisce una mappa visiva unica per la valutazione complessiva intuitiva dell’acqua polmonare, guidando l’infusione di liquidi e prevenendo l’edema polmonare. Clicca qui per vedere il video.

Smart VTI™
Smart Velocity Time Integral

La misurazione automatizzata del Velocity Time Integral (VTI) e della gittata cardiaca (CO), consente una rapida valutazione della funzione cardiaca. Questo software individua e posiziona automaticamente il box colore e la linea del Pulse Wave Doppler (PW) in tempo reale. Viene prodotto un trend grafico dei parametri CO, Stroke Volume (SV) e VTI per guidare il processo decisionale. Clicca qui per vedere il video.

Smart IVC™
Smart Inferior Vein Cava

La misurazione automatizzata della Vena Cava Inferiore (IVC), aiuta a valutare lo stato del volume e guida la gestione dei fluidi. Un trend grafico documenta il cambiamento di comprimibilità (CI) e distensibilità (DI) per documentare la risposta dei fluidi nel tempo e guida la terapia. Clicca qui per vedere il video.

Auto EF
Frazione di Eiezione automatica

Tecnologia proprietaria utilizzata per analizzare i dati dell’eco 2D e riconoscere automaticamente i fotogrammi della diastole e della sistole per calcolare EDV/ESV/EF.

eSpacial Navi™
Visualizzazione dell’ago

La tecnologia di navigazione degli aghi tramite tecnologia magnetica 4D offre una migliore visualizzazione e posizionamento dell’ago durante le procedure in-plane e out of-plane. Questo permette al personale medico di effettuare procedure interventistiche con maggiore sicurezza, precisione e con più semplicità. Clicca qui per vedere il video.

iNeedle+™
Visualizzazione dell’ago

Il software, mediante l’intelligenza artificiale, riconosce autonomamente l’angolazione dell’ago e adatta il piano di scansione al fine di visualizzarlo in maniera superba ed eliminare le zone di ombra sottostanti. Disponibile su sonde Lineari e Convex.

ESPERIENZE A CONFRONTO

Mindray ha creato una pagina web dove ha inserito contenuti in materia di Covid e Ultrasound, nati dall’esperienza sul campo dei Medici Cinesi che prima di tutti sono stati chiamati a combattere questo virus. Clicca qui per vedere tutte le sessioni web video.

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL DOCUMENTO UFFICIALE PRODOTTO DA MINDRAY ULTRASOUND CONTRO IL COVID-19

Per maggiori informazioni tecnico/commerciali contattaci ai seguenti numeri: TECNOSOLUZIONI:

  • Telefono: 0836 320941
  • Mail: info@tecnosoluzioni.net

PUGLIA SUD (Lecce-Brindisi-Taranto):

  • Gianfranco: 327 5888662
  • Cristian: 329 7060631

PUGLIA NORD (Bari-BAT-Foggia):

  • Pippo: 335 5899000

Se vuoi saperne di più clicca qui

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...