La pandemia COVID-19 ha messo tutti noi di fronte a terreni inesplorati; in tempi senza precedenti, ognuno di noi deve determinare il nostro ruolo. Mindray in qualità di leader globale della tecnologia medica, ritiene che la sua responsabilità sia innanzitutto quella di supportare quei fornitori dedicati che operano in prima linea.

Mentre le strutture sanitarie a livello nazionale attivano i loro piani di preparazione alle emergenze e valutano i bisogni immediati relativi alle apparecchiature mediche, Mindray Italia Ultrasound, insieme ai propri Distributori Nazionali, rimane pronta ad aiutare. In previsione dell’assorbimento nei pazienti che richiedono una valutazione e un trattamento immediati, Mindray ha aumentato in modo proattivo l’offerta di prodotti, in particolar modo con dispositivi ad ultrasuoni point-of-care.

Proprio per questo noi della Tecnosoluzioni s.r.l. oltre a soddisfare le esigenze delle apparecchiature, siamo anche pronti a reindirizzare le nostre risorse tecniche e cliniche per soddisfare i requisiti immediati di formazione e installazione. Il nostro team di assistenza sul campo è pronto a mettere in campo tutta la propria professionalità anche nelle province in cui sono presenti le esigenze più gravi. Inoltre, il nostro team di specialisti di educazione clinica di grande esperienza è preparato con strumenti di apprendimento remoto per fornire l’addestramento.

Nell’attuale clima sanitario, strumenti innovativi che aiutano a valutare rapidamente i pazienti in condizioni critiche sono più importanti che mai. Il sistema a ultrasuoni TE7 ACE di Mindray offre un pacchetto di gestione dei fluidi basato sull’intelligenza artificiale, tra cui Smart VTI e Smart IVC, che può accelerare la valutazione dello stato del volume e la risposta del volume automatizzando gli esami, riducendo così l’errore dell’utente e diminuendo i tasti per migliorare l’efficienza degli esami.

Uno schermo dedicato senza soluzione di continuità e non poroso offre un’elevata resistenza chimica e un’ampia gamma di compatibilità disinfettante, mentre il funzionamento vocale iVocal consente procedure touchless, contribuendo ad evitare la contaminazione incrociata.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...